Post Company Cars



Menu lingue

Post Company Cars Centro di competenza per la mobilità elettrica

Per puntare a una mobilità moderna, innovativa e a emissioni zero, la Posta assegna un ruolo fondamentale ai veicoli elettrici, potenziandone l’utilizzo nel recapito di lettere e pacchi. Post Company Cars porterà avanti attivamente l’ampliamento del parco veicoli elettrici all’interno del gruppo Posta e continuerà a promuovere innovazioni nel settore della mobilità elettrica. Posta Immobili fornisce l’infrastruttura di ricarica necessaria.

Post Company Cars è specializzata nella gestione del parco veicoli e gestisce oltre 23’000 veicoli – dalla motocicletta di piccola cilindrata al semirimorchio.

I collaboratori della Posta e delle società del gruppo che viaggiano molto per lavoro si servono dei veicoli aziendali. I veicoli sono a loro disposizione sia per i viaggi di servizio sia per gli spostamenti privati. I collaboratori partecipano ai costi complessivi unicamente per la quota relativa all’utilizzo privato. Rientrano nella percentuale a carico del personale costi quali l’ammortamento, gli interessi, il carburante, la manutenzione, le imposte, l’assicurazione ecc.

Tutte le informazioni importanti sono disponibili in PostWeb.

Contatto

Si prega di mettersi in contatto con:
postcompanycars.post.ch/it/contatto